Tipologia : Cuochi/Baristi
Contratto : Temporaneo
Per importante caterna di ristorazione fast food distributa sui territori italiani e statunitensi, leader a livello mondiale, siamo stati incaricati di selezionare Manager in Training.
Questo profilo rappresenta una figura chiave all'inTerno dei vari ristoranti della catena in quanto seguirà il processo che lo porterà fino al raggiungimento del ruolo di Responsabile.
La risorsa dovrà fin dall'inizio dare disponibilità a spostamenti su varie zone d'Italia; normalmente il Manager in Trainig dovrà spostarsi su tre o quattro locali prima di avere il trasferimento sulla sede definitiva ed avvicinarsi eventualmente alla zona di provenienza. In caso di necessità il cliente valuta di mettere a disposizione delle foresterie per l'alloggio dei dipendenti completamente a proprio carico.
L'obiettivo aziendale è quello di formare la risorsa nelle diverse attività del locale, incluso quelle operative, Per far acquisire al Manager in training le conoscenze operative che, al termine del primo anno di lavoro, gli consentiranno di acquisire il Know-How per poter affrontare la gestione del locale. Obiettivo finale del percorso è l'assunzione del ruolo di Assistant Store Manager.
Requisiti richiesti:
- esperienze precedenti nell'ambito della ristorazione nella gestione delle risorse;
- titolo di studio di Istituto Alberghiero, ma vengono valutati anche altri indirizzi;
- leadership, gestione risorse umane, buone doti relazionali e/o comunicative.
Sede di Lavoro: Italia.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6 mesi e successivi 6, con V e/o VI livello del CCNL di Categoria.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.