Care amiche ed amici,
alla vostra attenzione la biografia d'una donna fuori dagli schemi comuni.
L'Autore fu già lui un personaggio d'avanguardia.Scrisse di sè:In Francia sono il più conosciuto difensore dei diritti gay. È un fatto. Spesso mi chiamano "Il Papa dell'omosessualità". Questo perché sono l'autore di Le chiavi di San Pietro e I cavalieri di Malta, i libri più importanti, scritti da un contemporaneo, sulla Chiesa Cattolica.
ROGER PEYREFITTE
-MANOUCHE-LONGANESI & C.Rilegato in bianco con titoli impressi in ore,sovracop. originale illustrata,allo stato di nuovo.
Manouche,58 anni,dalla vita turbinosa come un torrente,ha conosciuto nella sua esistenza uomini come il gangster Carbone,che è stato l'uomo della sua vita,Stavisky,Cocteau e Ben Barka.Attraverso i suoi ricordi,a partire da quando assunse il nome di Manouche(tradotto si potrebbe dire zingara),e poi,giovanissima,entrò come indossatrice da Patou,l'autore racconta quarant'anni di vita parigina.Decise di scrivere un libro su di lei dopo essere rimasto letteralmente affascinato dal racconto della sua vita.Il libro è apparso in Francia da Flammarion con una tiratura iniziale di centomila copie.Bocchi,dal "Corriere della Sera" disse:gli sfoghi e le confessioni di una imprevedibile e incredibile donna,che fa tremare qualsiasi bilancia,ama lo scandalo ancor più di lui,usa un vocabolario da vietare ai minorenni,sfoggia un anticonformismo disarmante da Madame Sans-Gène,del regno di Pompidou..
La foto dell'autore con la recensione in francese è stata copiata dal web,mentre l'altra riproduce il libro in vendita
Pagamento in contanti(ritiro di persona)o con (anticipato)bonifico,postagiro,paypal,ricarica postepay,concordando le modalità di spedizione. Qualsiasi tipo di spesa per il ritiro o per la spedizione della merce è a carico dell'acquirente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.