Prezzo:100 €
Comune:Trieste (TS)
Tipologia:Accessori
Vendo a meta prezo usata Ancora Mantus Storm migliore ancora del mondo.
Se non ci credete a mie parole scrivete in Youtube: MANTUS ANCHOR
Potete anche scrivere in google: vuoifarevela Mantus
Preferisco
Telefono: 333 1921595
Marco
Anche queste sono ancore di nuova concezione e come ogni attrezzatura o accessorio che decidiamo di rappresentare, rispecchiano il nostro modo di vedere la nautica ed il navigare moderni.
Dopo anni che utilizziamo le attrezzature in commercio e le sostituiamo o le ripariamo a bordo dei nostri clienti, abbiamo maturato una profonda esperienza nei vari settori della vela moderna.
Come gia detto più volte, prima di metterci "la faccia" ci piace testare e capire gli articoli che andiamo a presentare nostro pubblico.
Ancora Mantus
Le Ancore Mantus rappresentano dalla A alla Z il prodotto per eccellenza che ha cambiato questo ramo della nautica moderna, per vari motivi!
Dopo il rivoluzionario passaggio dalle ancore di peso alle recenti ancore di forma, (come dice la parola stessa) le ancore moderne tengono "aggrappata" la barca fondale proprio grazie loro disegno ed alla loro forma che penetra il terreno! Gli studi di queste moderne ancore e dei materiali sono in continua evoluzione.
Le Mantus (come le tecnologiche Ultra Anchor pioniere di queste qualità) penetrano il fondale in maniera rapida e profonda quasi sul posto dove viene dato fondo, possino ruotare per 360° a destra o sinistra senza spedare, piantandosi ancor più sul posto (tipo cavatappi!) questo perchè sono ancore dette A TENUTA SIA STATICA CHe DINAMICA, cosa significa?
- la tenuta statica delle ancore è la loro proprietà di penetrare il fondale grazie alla loro forma e peso (come tutte le "sorelle di forma"), in particolare la Mantus presenta un' unghia tagliente che facilita il compito di penetrare il fondale, la marra concava e tagliente anche essa garantisce invece la massima tenuta, dopo entra in gioco la tenuta dinamica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.