Sede di lavoro:Parma (PR)
Settore:Produzione - Operai
Orario:Turni
Contratto:Tempo indeterminato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:13366030156
Per interessante realtà aziendale in forte sviluppo operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un manutentore meccanico con consolidata esperienza nel ruolo maturata in contesti industriali strutturati e/o in aziende costruttrici di impianti per il settore alimentare/beverage.
La persona, inserita all'interno della squadra di manutenzione si occuperà della manutenzione sia ordinaria che su guasto di impianti di produzione e dei servizi generali di stabilimento.
Avrà inoltre il compito di supportare il personale produttivo nelle attività di cambi formato e nel setup macchine e sarà l interfaccia per le aziende esterne per l installazione di nuovi impianti.
All'occorrenza la persona si interfaccerà con l officina meccanica aziendale per l adattamento di pezzi funzionali all area manutentiva.
Si richiedono:
- Pregressa solida esperienza nella manutenzione meccanica maturata in contesti industriali
- Diploma di estrazione tecnica
- Conoscenza approfondita della lettura di schemi meccanici
- Disponibilità lavoro sui tre turni
Completano il profilo passione per l area tecnica, capacità di lavorare in gruppo, tolleranza allo stress e orientamento risultato.
Sede di Lavoro: Provincia di Parma
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere seguente indirizzo e-mail:
[email protected] . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.