Sede di lavoro:Milano (MI)
Settore:Produzione - Operai
Orario:Full time
Contratto:Apprendistato
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:11629770154
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ) ricerca,in collaborazione con Rodacciai e ASLAM, candidati che potranno diventare:MANUTENTORI MECCANICI JUNIOR
Requisiti:qualifica professionale in ambito meccanico, elettrico o elettronico,età inferiore ai 25 anni (in quanto previsto inserimento in apprendistato di primo livello),passione per la meccanica e la tecnologia,motivazione.
Offriamo:un contratto di apprendistato di primo livello in Rodacciai, una delle più importanti multinazionali del settore,un percorso di formazione presso ASLAM finalizzato all'acquisizione del diploma professionale di tecnico per la conduzione e manutenzione di impianti automatizzati.
Le risorse verranno inserite sulle linee di produzione aziendali (trafile) per la lavorazione dell'acciaio e si occuperanno di:controllo iniziale della macchina, attrezzaggio e settaggio macchina, controllo del materiale in produzione, cartellinatura e pesata del materiale, identificazione dello scarto di produzione, ordine e pulizia bordo macchina, gestione materiale consumo, identificare guasto macchina e sostituzione utensili.E' richiesta qualifica professionale, gradita esperienza pregressa, anche minima, in aziende metalmeccaniche,Si offre contratto di apprendistato.
Sede di lavoro: Milano
Inviare cv all'indirizzo email:[email protected] o nr di fax: 0965330721
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.