Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 2
Superficie (mq) : 55
Piano : 1
Box/Posto auto : No
Rif: 506-18 (168790742) - "visita subito il nostro sito www.checasare.it dove oltre alla casa giusta per te, troverai informazioni utili all'acquisto o alla vendita del tuo immobile!"
l'agenzia immobiliare che casa! propone la vendita di un'unità immobiliare nelle immediate adiacenze del mercato rionale di marconi e piazza enrico fermi, ancor più precisamente in via antonio garbasso. l'immobile si presenta composto da:
ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, servizio e soppalco.
n.b. l'immobile non ha balcone
internamente si presenta in ottimo stato, con pavimenti in maioliche, gli infissi in doppio vetro pvc taglio termico e le porte in legno. nonostante l'immobile sia sprovvisto di spazi esterni, risulta particolarmente luminoso. nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi, scuole ed uffici pubblici, con il vantaggio che il condominio non trovandosi su vie ad alto scorrimento rimane silenzioso.
questa proposta immobiliare risulta essere particolarmente appetibile per una giovane coppia, il singolo ma anche per l'uso investimento, sfruttando la possibilità di raggiungere comodamente il centro storico della città grazie al solo utilizzo dei mezzi pubblici e della vicinanza a stazioni della metropolitana quali marconi e san paolo o la stazione trenitalia di trastevere, come anche la vicinanza all'università di roma 3 e pertanto per l'affitto a camere per uso studentesco.
assolutamente da vedere!
la richiesta è pari ad 175.000
il codice di riferimento è 506-18
informazioni utili ed essenziali per la scelta di questo immobile:
ubicazione
- localizzazione: marconi
- contesto: urbano
- tipologia: residenziale
copertura trasporti
- accessibilità auto: 10 m
- autostrada: 10 km
- metropolitana: 1,5 km
- mezzi pubblici: 200 m
servizi
- ospedali: 1,5 km
- farmacie: 50 m
- scuole: 50 m
- parcheggi: 50 m
- verde pubblico: 500 m
- classe: g
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.