La muta semistagna Mares Flexa Therm She Dives, versione senza cerniera di chiusura alle caviglie, è una muta monopezzo con cappuccio separato realizzato con sapiente taglio sartoriale femminile in neoprene Ultrastretch con rivestimento interno in Thermo Plush per assicurare il massimo confort termico ed una perfetta vestibilità, è l'ideale per le immersioni subacquee in acque fredde.
L'elevata protezione termica è assicurata dall'azione sinergica derivata dall'utilizzo della cerniera stagna Masterseal posta orizzontalmente sul dorso che,essendo morbida e flessibile, consente anche un'elevata libertà di movimento nella zona delle spalle, e dalle guarnizioni a doppio cono - senza cerniera lampo - presenti su polsi e caviglie e dal collare ripiegabile all'interno,tutti realizzati in morbido neoprene monofoderato rivestito in Glide Skin.
Sull'esterno della gamba destra è posizionata una comoda tasca con cerniera dotata di un D-Ring all'interno,utile per poter riporre degli accessori, come guanti, cappuccio...
Il cappuccio è dotato di:
un sistema peragevolare l'uscita dell'aria e per favorire la compensazione nella zona delle orecchie.
un gancio posizionato all'esterno per assicurare il cappuccio stesso al D-Ring della tasca,quando non viene utilizzato.
La Flexa Therm She Dives è la muta semistagna da donna ideale per le immersioni subacquee in acque fredde.
Caratteristiche.
Massimo comfort termico.
Vestibilità perfetta.
Neoprene 100% Ultrastretch.
Thermo Plush interno.
Nuova cerniera posteriore orizzontale Masterseal.
Comoda tasca con cerniera sulla gamba destra.
Protezioni antiusura nella zona delle ginocchia.
Cappuccio separato.
La muta,disponibile nelle taglie 2/S e 3/M , è nuova, integra e mai utilizzata, ancora con il cartellino Mares attaccato e completa di garanzia ufficiale da attivare.
Visibile presso il ns. punto vendita a Roma in Via Tripolitania n.173 (cap. 00199 - Fermata Metro B1 V.le Libia) o spedibile gratuitamente in Italia (isole escluse).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.