In Vendita/Regalo : In regalo
MARINA : un cuore peloso in cerca del vero amore.
MARINA:
-età 14 anni (2004)
-femmina, sterilizzata, simil pointer.
-taglia media sui 20 kg.
-carattere buono, dolcissima, compatibile con tutti.
-è stata operata per un tumore alla milza, positiva alla leishmania è in cura con allopurinolo, soffre di artrosi.
-attualmente è in pensione a pagamento in Toscana, in provincia di Arezzo.
-adottabile in tutto il centro/nord Italia, previo questionario e visita preaffido.
STORIA:
Marina è una dolcissima cagnolina anziana. Tutta la sua vita l'ha passata rinchiusa in un canile di Foggia, in una cella che è diventata la sua casa, gelida d'inverno e torrida d'estate, in attesa di un qualcosa che non è mai avvenuto, giorno dopo giorno, i mesi sono diventati anni e lei è rimasta li ad attendere che arrivasse qualcuno a portarla via, a regalarle un sogno, ma niente è cambiato, niente è successo.
Recentemente è stata tanto male, un tumore alla milza ha fatto temere per la sua vita, operata d'urgenza si è ripresa abbastanza bene, le sono stati tolti anche dei denti perché aveva una bocca orribile che le procurava problemi. Ci si è anche accorti che nel corpo Marina ha alcuni pallini, segno che qualcuno le ha sparato quando era una cucciola, è affetta da leishmania e ha una brutta artrosi dovuta probabilmente all'umidità e al poco movimento, visto che non è mai uscita da quella cella.
Le volontarie ogni mattina avevano il terrore di entrare nel suo box e scoprire che lei non c'era più, che si era arresa a quella prigionia, perché ogni giorno la trovavano sempre più apatica, stanca. Così hanno chiesto aiuto e un gruppo di mamme e papà a distanza hanno fatto in modo che Marina uscisse da lì per andare finalmente in una vera casa. Da qualche mese lei vive in una pensione a pagamento, dove ha potuto rimettersi bene dall'operazione. Ora ha un posto morbido e asciutto dove dormire, tanta pappa , un giardino dove per la prima volta nella sua vita ha potuto passeggiare sull'erba con i suoi amici pelosi che le tengono compagnia. Ma questo per lei non deve essere il punto d'arrivo, anche se non è più giovane Marina merita di trovare una famiglia tutta sua. E' una bella cagnolina, la sua dolcezza la fa diventare la compagna ideale per tutti, buona, discreta, mai invadente, ma fedele e con un cuore colmo d'amore come solo i cani possono avere, pronta ad accompagnare per i giorni che la vita le riserverà il cuore umano fortunato che si innamorerà di lei.
.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.