Mario Puzo
I folli muoiono
Dall'Oglio
Opere di Mario Puzo
Traduzione: Mercedes Giardini Ozzola
Introduzione: -
Anno: 10 novembre 1978
I edizione
Pagine: 603
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale illustrato.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto. Pari a ottimo.
Peso del libro: gr. 650
Misure del libro: cm 14,00 x 21,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: I folli muoiono è un romanzo di Mario Puzo, pubblicato nel 1978. Il romanzo racconta le trame, i giochi di potere e le angosce dello scrittore John Merlyn. Sullo sfondo una New York apparentemente pragmatica e razionale con le sue lotte di classe, una Las Vegas dipinta di luci e forme oscure ed una Hollywood che non teme il confronto con il mondo letterario e che tenta di soggiogarlo. Come sempre i personaggi di Mario Puzo si materializzano e assumono forma e carattere propri. Per ognuno di essi si può provare simpatia, compassione, fastidio, ammirazione ma mai odio, in ognuno di loro vi possiamo riflettere virtù e debolezze proprie. Perché I folli muoiono.
Autore: Mario Gianluigi Puzo (New York, 15 ottobre 1920 â€" Long Island, 2 luglio 1999) è stato uno scrittore e sceneggiatore statunitense, di origini italiane. Puzo ottenne grande successo con il romanzo Il padrino (The Godfather, 1969), la storia di una famiglia italo-americana e della sua ascesa nel mondo della mafia newyorkese. Dal libro sono stati tratti tre film di Francis Ford Coppola, diventati un cult della cinematografia.
Prezzo: euro 3,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.