L' AZIENDA
La ASSO RACING TORINO
è da 30 Anni un' Azienda Leader nella Divisione degli Impianti di Scarico Sportivi per Auto e Moto.
La nostra Azienda, Commercializza, Costruisce, Installa, Ripara e Modifica tutta la Gamma degli Impianti di Scarico Completi e Silenziatori Omologati CEE ad uso Stradale e Gruppo A / N non provvisti di Omologazione CEE per uso Esclusivamente Sportivo.
QUALITA', CONOSCENZE TECNICO / COSTRUTTIVE E FUNZIONALI, ESPERIENZA E UNA ELEVATISSIMA PROFESSIONALITA' sono i recquisiti che pongono la nostra Azienda ai Vertici della Categoria.
Siamo Rivenditori e Installatori Ufficiali e Autorizzati del prestigioso Marchio RAGAZZON.
Servizio Spedizioni Italia e Estero.
Siamo Aperti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con Orario Continuato e il Sabato Mattina.
Sabato Pomeriggio solo su Prenotazione.
Lunedì - Venerdì: 8,30 / 19,30
Sabato Mattina: 8,30- 12,30
contatti Linea Aziendale
- 338.9326496 â€" Titolare
- 349.8550279- Responsabile
PRESENTAZIONE "LINEA UTP" MARMITTE E ACCESSORI RACING.
La linea UTP comprende una varia gamma di accessori come rollbar, protezioni estetiche, emulatori lambda e centraline per common rail, tra i quali spicca la linea di marmitte in acciaio inox, omologate CEE, con terminali super sportivi nelle versioni rotonde Racing e Sport Racing, disponibili con uscita da 90mm o 2x80mm.
La linea di marmitte UTP garantisce l'aumento di prestazione, un deep sound e puro divertimento, soddisfando le esigenze di uno styling più aggressivo.
OMOLOGAZIONI CEE
QUALITÀ, GARANZIA, SICUREZZA
Al fine di ottenere l'omologazione CEE, le marmitte Ragazzon vengono sottoposte a severi collaudi da parte della Motorizzazione. Tali controlli prevedono diverse fasi, come l'invecchiamento dell'impianto, prove di contro pressione, prove fonometriche in corsa e da fermo.
La procedura prevede inoltre l'analisi dello stato e della resistenza dei materiali utilizzati nella realizzazione della marmitta. Superata anche questa verifica, la qualità del prodotto viene attestata con il rilascio della certificazione di omologazione CEE, valida in tutti gli stati membri della Comunità Europea, riconosciuto in Svizzera ed altri paesi extra-comunitari.
L'installazione di un silenziatore omologato su un' autovettura non comporta l'aggiornamento della carta di circolazione del veicolo, come da direttiva 70/157/CEE e successivi aggiornamenti.
I numeri di collaudo ed omologazione, rilasciati dal Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti Italiano o dalla Motorizzazione Federale Tedesca e dal TÃœV-KBA di Flensburg (Germania), vengono stampigliati sull'apposita targhetta fissata sul silenziatore e riportati nel certificato cartaceo che viene consegnato all'acquisto del prodotto.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.