Prezzo:98.000 €
Comune:Mascali (CT)
Locali:4
Superficie:100 mq
COD. 266
PREZZO AFFARE... Mascali, in tranquilla e signorile zona residenziale, Via Paolo Orsi, a pochi passi dai servizi principali e dmare, siamo lieti di proporre in vendita rifinito appartamento di mq 100, mai abitato, con annessa mansarda (locale di sgombero) di proprietà di mq 97 e comodo garage di mq 20.
L'immobile, dalle ottime rifiniture interne come si evince dalle medesime foto, suo interno si presenta molto luminoso ed accogliente. Quest'ultimo, posto secondo piano con ascensore, suo interno si compone da: ingresso, ampio salone, disimpegno, rifinita e graziosa cucina in muratura, vano letto matrimoniale, altro vano letto per i ragazzi, curatissimo bagno con vasca angolare dotato di termoarredo e balconi dalla vista panoramica che spazia da Taormina, mare da un lato e sull'Etna dall'altro. Mediante scala condominiale, sopraggiungiamo piano terzo ove troviamo la mansarda (locale di sgombero) composta da un unico ampio ambiente, ulteriori due vani e bagno con doccia.
Termoautonomo, dotato di termosifoni, condizionatori, porta blindata ed infissi in alluminio con vetrocamera.
La sua posizione centrale, a pochi passi da scuole, bar, supermercati e attività commerciali di vario genere offre la possibilità di spostarsi comodamente a piedi senza l'utilizzo necessario dell'automobile.
Ottimo investimento, tenendo conto che l'appartamento non necessita di alcun tipo di lavoro, in quanto subito abitabile, non solo, anche drapporto qualità-prezzo non indifferente!
La richiesta è di ?. 98.000,00 per l'appartamento e garage; possibilità di acquisto mansarda ad ?. 45.000,00;
Classe energetica E IPE 72,54 Kwh/mq anno
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile contattare Roberto Castorina ,visitare il nostro sito web, la nostra pagina facebook "Samuel immobiliare di Roberto Castorina o vi aspettiamo presso la nostra agenzia sita in Riposto, Corso
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.