Masseria VillAgata è un antica costruzione risalente al XIV secolo, ristrutturata conservando le caratteristiche costruttive per le parti ritrovate ancora agibili e ricostruita sul perimetro dell'esistente per tutto quello che era crollato.
Ubicata nel cuore del Salento in una delle aree più affascinanti della Puglia, Masseria VillAgata è una realtà dove lo stress è uno stato emotivo completamente sconosciuto e dove i nostri clienti sono coccolati e vezzeggiati.
Per il piacere del turista desideroso di tuffarsi nella storia, nell'arte, nel folklore e nella gastronomia, la vecchia masseria si trasforma conservando le caratteristiche tipiche della vita rurale salentina: il fascino intatto delle pietre a secco e di muri possenti e grezzi, un posto dove sono appagati tutti i sensi del corpo.
La Masseria si trova in Casarano, a circa 3-4 km dal mare (Torre San Giovanni) sabbia bianca e mare cristallino.
Circondata da uliveti e ficheti ed altri alberi da frutto. La struttura è immersa nel totale relax e circondata da un'atmosfera d'altri tempi. I soffitti sono tutti a volta e la muratura è così spessa da garantire fresco d'estate e caldo d'inverno.
Le camere, dotate di ogni comfort (TV, frigobar, cucina, bagno con doccia, asciugacapelli) sono arredate con semplicità senza trascurare il gusto per un mobile artigianale in legno, un tappeto annodato a mano o una tela; al loro interno silenzio e relax sono garantiti.
La Masseria è circondata da 3 ettari di terra, formate da 2 camere matrimoniali con 2 letti matrimoniali e 1 letto a castello, quindi con possibilità di ospitare al massimo 6 persone, entrambe le camere hanno il bagno in camera.
Vicina ai mari più cristallini e puliti di tutto il Salento come Gallipoli, Torre San Giovanni o le famose Maldive del Salento(Pesculuse).
Prezzi davvero conveniente per tutto l'anno
Per qualsiasi informazione potete contattarmi
SOLO PER VERI INTENDITORI
Offerta promo: Giugno a 250 euro a settimana, massimo 6 persone, spese, biancheria e pulizie incluse.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.