In Vendita/Regalo : In regalo
Meraviglioso cucciolo di segugio maremmano di nome Giotto; ha attualmente 5 mesi 1/2 ed è una futura taglia media.
E' stato abbandonato crudelmente durante le festività natalizie, evidentemente era di intralcio per i festeggiamenti... e la persona che è stata capace di un simile gesto non merita neanche commenti negativi, perchè non è neanche classificabile come "persona"!
Inizialmente Giotto era denutrito e molto triste per il trauma subito.....ma adesso sta benissimo ,ha tanta energia e sempre tanta voglia di giocare ed un bisogno smisurato di amore, com'è è smisurato l'amore che lui sa donare.
Per lui si cercano "solo" persone serie, responsabili affidabili e con un gran cuore, che sappiano cosa vuol dire accogliere un cucciolo in famiglia e farlo sentire membro essa per tutta la sua vita, per regalargli tutto l'amore e le attenzioni che merita, ma soprattutto "rispetto".
Giotto purtroppo adesso è costretto a trascorrere buona parte della giornata in un piccolo box, poichè nel giardino in cui si trova momentaneamente c'è anche un altro cane anziano che non lo accetta volentieri, ma lui non merita questo...merita di poter avere tanto spazio a disposizione ed essere libero di correre felice tutto il giorno, perchè ha già sofferto abbastanza per la sua tenera età ed è ora che arrivi finalmente un pò di gioia anche per lui.
Per questo motivo, per Giotto si cerca una famiglia che sappia e possa offrirgli prima di tutto tanto amore e tante coccole, ma anche tanto spazio dove poter correre ed essere un cane libero e felice.
Solo se seriamente interessati e disposti a rimanere in contatto, contattarmi al : 329 2419778
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.