Retribuzione annua lorda:36.000 €
Sede di lavoro:Verona (VR)
Settore:Sicurezza - Vigilanza
Orario:Full time
Contratto:Agente/P.Iva
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:03980870236
Azienda leader nel settore dell'antincendio ricerca un commerciale per inserimento in zona Verona con pacchetto clienti esistente da gestire.
L'ambiente di lavoro è fortemente motivante, dinamico e con prospettiva di crescita professionale. La persona candidata dovrà essere spigliata, rapida nell'apprendimento, amante delle sfide. Si richiede massima professionalità.
Contratto di agente/assunzione a tempo pieno con contratto a tempo determinato secondo le vigenti norme di legge dopo un breve periodo di formazione/affiancamento.
Si richiedono:
- Buone capacità comunicative
- Disponibilità a lavorare oltre le 8 ore giornaliere.
- La figura richiesta dovrà avere conoscenze nell'ambito antincendio e in materia di sicurezza Dlgs 81/08.
Titoli preferenziali per la scelta saranno: aver maturato "significative" esperienze commerciali nel campo, possesso di diploma e/o laurea, disponibilità agli spostamenti, buone capacità relazionali e di gestione del cliente, buona padronanza della lingua italiana.
Trattamento economico offerto commisurato alle reali capacità/esperienze del candidato con forte piano di incentivazione basato sui risultati.
Età massima 40 anni, patente B
Sede di lavoro: Verona e provincia
Trasferte fuori sede: previste, di breve durata nella provincia di Verona
Mandare propria candidatura via e-mail allegando CV. a
[email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.