Prezzo:190.000 €
Comune:Palermo (PA)
Tipologia:Negozio
Locali:1
Superficie:215 mq
Certificato energetico non disponibile APE in fase di valutazione.
Locale commerciale in vendita in zona Sampolo, ben locato , una vetrina su strada con saracinesca, composto da un unico grande vano con due servizi e ripostigli; Buone condizioni, climatizzato.
Il locale commerciale è sito in via Ciullo d'Alcamo, zona Sampolo, e in particolare nel tratto in prossimità di piazza Don Bosco; lo stabile nel quale insiste questo locale commerciale in vendita è di sei piani fuori terra ed è in discreto stato nei prospetti.
Il locale è attualmente ben locato sino giugno 2019, ragion per cui può essere acquistato come uso investimento.
L'immobile ha un'ampia metratura di oltre 200 mq ed è possibile descriverlo nel seguente modo: presenta un piccolo vano vicino all'ingresso (attualmente adibito a zona ufficio) e il resto della metratura invece si presenta come un unico grande ambiente, che facilmente può essere diviso in spazi più piccoli ed indipendenti con semplici tramezzature; sono presenti due servizi e un antibagno, e tre ripostigli. Le condizioni generali sono molto buone, ed è inoltre climatizzato.
Zona perfettamente servita dai mezzi pubblici e da strutture ricettive come scuole, cinema, bar, supermercati, ristoranti, farmacie, facilmente raggiungibile in bici il Parco della Favorita, Stadio e Piscina Comunale e la Centralissima Via Libertà.
Se vuoi visionare questo locale commerciale in vendita in via Ciullo d'Alcamo con una vetrina su strada, puoi contattarci numero 091.7771043 un nostro incaricato sarà a tua disposizione per ogni ulteriore informazione.
Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dnostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.