Comune:Torino (TO)
Tipo:Cane
Mike aveva una "famiglia" che già all'età di 2 mesi lo teneva a catena...catena corta...ha vissuto così per quasi 2 anni...a catena corta H24 e un bidone di ferro arrugginito rovesciato come cuccia.
Se era f
TAGLIA GRANDE PESA 35 KG
VI RACCONTO LA SUA STORIA
Mike aveva una "famiglia" che già all'età di 2 mesi lo teneva a catena...catena corta...ha vissuto così per quasi 2 anni...a catena corta H24 e un bidone di ferro arrugginito rovesciato come cuccia.
Se era fortunato gli cambiavano l'acqua una volta a settimana e se rovesciava la ciotola rimaneva senza acqua....mangiava pane secco e pasta avanzata dalla famiglia.
Poi un giorno riesce a scappare...vaga per giorni solo e impaurito per strada ma nessuno lo aiuta...Mike non è abituato a procacciarsi cibo e acqua e ormai senza forze si lascia andare e decide di lasciarsi morire...non ce la fa più...nessuno lo aiuta...è solo.
Fortunatamente viene trovato da un ragazzo che lo carica in macchina e lo porta in clinica...dopo parecchi giorni di convalescenza Mike si rimette ed esce dalla clinica...era felice...non era più solo...aveva qualcuno che si prendeva cura di lui.
La sua felicità dura poco.
La mamma del ragazzo non vuole cani a casa e Mike finisce in canile.
Il ragazzo che lo ha salvato da morte certa mi ha chiamato in lacrime pregandomi di aiutare Mike a trovare una bella famiglia.
Lo segue in canile...lo va a trovare e tutte le volte che deve rinchiuderlo in quel maledetto box piange e sta male.
Mike è la gioia di vivere fatta a cane...è sempre allegro e vuole giocare...ama le coccole è davvero tanto buono e super coccolone.
Vi chiedo solo di guardare i suoi occhi...occhi dolci e pieni d'amore.
Compatibile con altri cani...meglio se femmine.
Ha bisogno di una famiglia.
Lo porteremo chippato e vaccinato in tutto il centro nord Italia per la sua famiglia.
Per Mike chiama Maria 340-5071137 o Katiuscia 342-1236329.
Salvalo dcanile.
Associazione FUORI DALLE SBARRE.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.