Miklós György Száraz
Alla locanda del Gatto d'Argento
Edizioni Anfora
Traduzione: Alexandra Foresto
Introduzione: Armando Nuzzo
Anno: settembre 2005
I edizione
Pagine: Introduzione + 178 + Collana
Codice ISBN: 88-89076-07-0
Copertina: cartoncino editoriale.
Stato: Nuovo.
Peso del libro: gr. 245
Misure del libro: cm 14,50 x cm 20,50
La fotografia riproduce il libro.
Contenuto: Jacobus Troll è stato ucciso. Il suo cadavere giace nei pressi di un antico insediamento urbano. Decenni dopo, un visitatore avvierà indagini personali sulla vittima e si sentirà attratto dal mistero che aleggia tra le piccole case del paese, la cui tranquilla vita è scandita dai molteplici orologi montati su torri e campanili. Visitando i resti della Locanda del Gatto d'Argento, ricordando antichi manoscritti, incontrerà vecchie curatrici e il fantasma di una giovanissima ballerina. Giungerà a scoprire che il destino della sua stessa vita era parte del mistero.
Autore: Miklós György Száraz (Budapest, 1958) è ritenuto essere la nuova rivelazione della narrativa contemporanea ungherese. Alterna la narrativa alla fotografia paesaggistica. Alla locanda del Gatto d'Argento è stato giudicato - ad oggi - il suo miglior lavoro in narrativa.
Prezzo: euro 14,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.