Tipologia : Attico/Mansarda
Superficie (mq) : 300
Rif: MILANO/Segrate. Milano Due. Attico Esclusivo (167451103) - MILANO/Segrate. Attico Esclusivo. Milano Due.
Giulia Garbi Immobiliare ha il piacere di presentarVi uno splendido attico con mansarda di c.a. 300 mq commerciali in Residenza Gartesia a Segrate - Milano 2 (Mi2)
Posto al piano 5° l'attico è disposto su 2 livelli, il primo livello di mq. 165 circa composto da ingresso, doppio soggiorno con sala da pranzo indipendente, cucina abitabile, zona notte con tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Al livello superiore collegato con scala interna, ampio studio soppalcato a vista sulla zona living, con libreria su misura in legno e finestre bovindo panoramiche sul parco condominiale. Con una tripla esposizione Est-Ovest-Nord l'appartamento è estremamente luminoso disponendo di ampie vetrate e 2 comodi balconi oltre ad un terrazzo per un totale di mq. 100 di superficie.
Il terrazzo è dotato di impianto di irrigazione temporizzato, ed in parte è coperto, oltremodo vi è la possibilità di popterlo trasformare in locale chiuso con funzione di serra.
Al secondo livello, al piano 6°, con ulteriore ingresso indipendente, si sviluppa una mansarda di mq. 90 circa con camino, collegata all'appartamento con accesso diretto dallo studio.
Serramenti in doussie con doppia camera d'aria, tapparelle elettriche, videocitofono, impianto di allarme perimetrale esterno e volumetrico interno con combinatore telefonico Immobile di pregio con mobilio su misura.
Il condominio offre riscaldamento e condizionamento centralizzato. La zona living offre la possibilità di realizzare un camino essendo presente una canna fumaria dedicata. Cantina di pertinenza.
L'immobile consente la possibilità di realizzare un frazionamento in due unità.
Possibilità di acquisto di un box doppio in larghezza e di uno singolo, entrambi adiacenti.
info Agenzia immobiliare Giulia Garbi srl 02 87 39 43 67 - Classe: F - IPE: 145.00 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.