MINERVA Cronografo Monopulsante con Cassa in Oro Giallo 18 Karati di 46 mm. di Diametro (50 con Corona) Spessore 14 mm. la Cassa ha Il Fondello a Pressione con "Cerniera" ad ore 9 le Anse sono del Tipo a "Maniglia Chiusa".
Questo orologio ha il meccanismo di fabbricazione Minerva Calibro 19''' - 9CH di 42,15 mm. con spessore 7,60 mm. la Cronografia viene azionata dal Pulsante a "Oliva" ad ore 2 e tramite la "Ruota a Colonne", il quadrante è in Ceramica con Lancette in acciaio Azzurrate. .
L'Orologio è condizioni Pari al Nuovo ed è accompagnato da un Certificato-Attestato che ne comprova l'Originalità su Carta della Maison MInerva emesso nel 1995 e Firmato dal Signor Andrey Frey, l'ultimo Proprietario della Minerva e attesta che questo Cronografo appartiene ad una "Serie Speciale" di 36 Unità che è stato costruito nel Maggio del 1930.
Questo orologio è in condizioni "Eccellenti" è un rarissimo Esemplare e perciò lo vendo esclusivamente ad un prezzo "Molto Impegnativo" perciò chiedo a curiosi, impreparati e trafficoni che "Devono poi Rivendere" di astenersi nel conttattarmi , per ultimo la Trattativa ed eventuale vendita avverrà esclusivamente presso la BANCA di ia fiducia, saluti
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.