Privato (no agenzie) vende piccolo ma capiente appartamento ( 45 mq. con 6 posti letto effettivi ) a Tonezza del Cimone ( VI ) in Contrà Sella ( 1.100 m.s.l. ) nel Residence Sella al primo piano in posizione sopraelevata con terrazze solarium, ampio parcheggio, ottima vista ed esposizione a sud composto da:
- poggiolo
- bagno finestrato con: box doccia rigido a scomparsa e stendi-biancheria a scomparsa
- cucinino separato con: lavatrice, frigo-freezer, forno, microonde, doppio lavello
- soggiorno con: caminetto ad angolo, divano e tavolo con panca a ferro di cavallo
- 1camera matrimoniale finestrata con armadio a muro e comodini
- 1 cameretta con abbaino, 2 letti a castello, armadio e mensole
- riscaldamento centralizzato a termosifoni
L'appartamento si trova nella zona più alta del paese, a 5 min.a piedi dal capolinea del bus e dalla pizzeria-bar-albergo. In 20 min. di auto si raggiunge l'Altopiano dei Fiorentini con il primo collegamento sciistico al comprensorio di Folgaria.
Il residece e' appena stato ristrutturato nella facciata esterna e gode di una posizione strategica adiacente al sentiero Excalibur
( praticabile anche in monutani bike e con sci da fondo in inverno ) che conduce in 15 min. alla palestra di roccia naturale "4 GATTI" e al maneggio per escursioni a cavallo.
Tonezza del Cimone è inoltre un rinomato centro tennistico dotato anche di cinema perfetto per famiglie con bambini e per vacanze all'insegna dello sport e del relax, lontano dal turismo caotico di massa.
L'appartamento è stato sempre utilizzato durante i weekend e le vacanze scolastiche sia in inverno che in estate, è perfettamente funzionante in ogni sua parte e la manutenzione è sempre stata scrupolosa, non presenta segni di muffe o infiltrazioni, se desiderato verrà valutata la vendita ammobiliato essendo, certe soluzioni d'arredo create su misura.
Classe energetica ancora da definire, il residence è dei primi anni '80.
Altre foto e info via e-mail.
Visionabile senza impegno.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.