Installazione di accessori originali Mini secondo specifiche di fabbrica BMW-MINI. Effettuo questo tipo di modifiche da molti anni, ho aiutato decine di "ministi", sono presente in molti forum, tra cui il megamini dove ho più di ottanta feedback positivi per i miei lavori. Nell'arco di anni sono riuscito ad installare TUTTI gli accessori originali, dal primo retrofit del sistema di navigazione eseguito per primo su una mini in Italia nel 2009, al sistema comfort access e l'upgrade completa alla versione LCI delle mini costruite prime del 2009. In allegato potete vedere foto di montaggi eseguiti ad amici.
- Mini navigation system (pre-LCI) (LCI) con FSC nativo o con emulatore.
- Sistema Comfort - Access
- Codifica del kit motore su mini cooper S (175-184 cv)
- Harman/Kardon con cablaggio originale rispettando sezione cavo e "twistatura" per interferenze elettromagnetiche.
- Sistema connected con snap-in, app mini
- Voice control
- TELEFONO integrato con sistema di streaming Bluetooth
- Porta usb
- Sistema Dab
- Video modul con sblocco visione in movimento
- Fari Bi-Xenon compresi regolazione automatica di profondità del fascio luminoso, lavafari ad alta pressione e anche versione ALC con regolazione del fascio luminoso secondo angolo di sterzata.
- Comandi volante comprensivo di cruise control -
Clima automatico con sensore auc
- Riscaldamento sedili con installazione degli stessi anche senza sostituzione sedile
- Sport button su tutte le versione r60, r61, r56
- Sistema di parcheggio
- Parabrezza termico anteriore
- Sensore pioggia e luminosità
- Specchi ribaltabili elettricamente (possibilità di implementare la funziona automatica anche su mini r56)
- Sistema di allarme volumetrico, ultrasonico e con personalizzazioni con nuovi sensori.
Ad installazioni ultimata tutte le caratteristiche originali vengono conservate e perfettamente integrate con gli accessori che già avete installato di fabbrica. A lavoro ultimato il post-montaggio sarà "invisibile" e non distinguibile dal lavoro di fabbrica. A tal fine sono attento nel rispettare sezioni del vari cavi e colorazione degli isolanti. Utilizzo cablaggio da Automotive e non quello ad uso civile (a parità di conduttore, un diametro più contenuto al fine di ridurre peso, ingombro e avere maggiore flessibilità). Ho effettuato riparazioni su centraline elettroniche danneggiate: display, navigatori, amplificatori, airbag, ecc...(Esempio difetti centraline sterzo SZL, DSC); modifiche per il funzionamento di alcune centraline come la calibrazione della potenza luminosa di retroilluminazione per i pannelli in cui si è operata la sostituzione con la versione lci, NERA. Eseguo montaggio solamente a Grosseto. Per qualsiasi informazioni o per qualsiasi tipo domanda riguardante accessori non compresi tra quelli elencati, scrivetemi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.