Tipologia : Epoca
Chilometri : 100
Marca : Motobi
Cilindrata : 50
Carburante : Altro
Prima immatricolazione : 1968
Meraviglioso esemplare del famoso ciclomotore che negli anni '60 diede il via alla moda dei mini ciclomotori. Prima serie - quella più bella e ricercata - con cambio a manopola a tre marce e ruote piccole con cerchi pieni in acciaio. Restaurato completamente nella ciclistica e meccanica circa 10 anni fa ha percorso da allora non più di 200 km. Rigorosamente originale eccetto che per i due ammortizzatori posteriori sostituiti con due ben più consistenti Betor spagnoli provenienti da una Bultaco da enduro (il mini motorino era stato predisposto come equipaggiamento fisso per un un Motorcaravan e per uso da parte di 2 adulti; a tale scopo è provvisto anche di un fazzoletto di rinforzo al telaio - invisibile in quanto sotto la sella - e di una seconda sella più lunga e capiente, nonchè di un carrellino con attacco snodato, prezioso per trasporto piccoli oggetti in caso di spesa alimentare e/o shopping; il carrellino ha telaio in acciaio e cassa contenitore in legno di ciliegio e potranno esserne fornite foto agli interessati).
Regolarmente provvisto del suo librettino, ed addirittura del certificato di garanzia e del libretto di istruzioni, risulta venduto ad Orvieto nel 1968. Per mancato utilizzo negli ultimi anni, non è munito della vigente targhetta per ciclomotori che dovrà essere richiesta a cura dell'acquirente.
Garantito in piena efficienza meccanica sotto tutti gli aspetti, per quanto riguarda le condizioni estetiche parlano le foto...
Può essere ritirato presso la mia abitazione in Roma, situata in zona Roma Sud/Appia Antica. Resto a disposizione per ogni altra informazione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.