Prezzo:106.000 €
Comune:Tarvisio (UD)
Locali:1
Superficie:35 mq
In vendita da un privato (quindi senza commissioni da agenzia):
Appartamentino super moderno in un piccolo complesso condominiale a RUTTE GRANDE (Tarvisio. UD)
In cima a una collinetta privata (detta "I Caprioli"), senza alcun problema di parcheggio, avevo comprato questo monolocale da circa 35mq nel 2011 e da allora lo ho destinato ad affitti turistici (il sito è visibile all'indirizzo casatarvisio punto it).
Ora, dopo averlo ristrutturato e riarredato lo vendo - mettendo a disposizione dell'acquirente anche il materiale in mio possesso affinché gli affitti turistici possano eventualmente continuare - garantendo (senza alcuna complicazione, dato che ad occuparsi di pulizie e check in c'è una signora residente a Tarvisio) che con pochissimo impegno l'appartamento possa "ripagarsi" delle spese di gestione oppure (applicandosi di più nella gestione del business "casa vacanza") che possa garantire una discreta redditività.
Lo vendo come da foto, completo di tutto (incluse stoviglie, lenzuola, Playstation, TV 46" e via dicendo - in modo tale da poter dare continuità agli affitti brevi).
Non sono elastico sul prezzo - e in caso di interessamento posso fornire il link a un tour 3d ad alta definizione degli interni (risparmiando quindi visite "inutili").
Il riscaldamento è centralizzato, l'acqua calda funziona con boiler (anche quello nuovo). C'è una cantina. Non c'è posto macchina (ma di spazio non me manca mai).
Pur essendo residente a Trieste le visite non saranno un problema dato che la signora residente a Tarvisio potrà mostrarvi la casa (compatibilmente con affitti turistici "in corso").
Incluso nel prezzo di vendita c'è anche il sito casatarvisio punto it e la relativa casella mail (da cui rimuoverò i miei "altri" due appartamenti che possiedo nello stesso stabile, che continuerò a gestire separatamente, auspicando e caldeggiando una collaborazione reciproca).
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.