Prezzo:1.250 €
Tipologia:Cross / Enduro
Marca:Montesa
Modello:Cota
Cilindrata:125 cc
Anno immatricolazione:Anni 70
Km:5.000 - 9.999
Comune:Alberobello (BA)
Moto da Trial, Enduro, Cross, Regolarità spagnolo del 1976, 13cv, 6 marce, 120 km/h, guidabile con la A1, radiata ma possiedo la targa e il libretto quindi di facile immatricolazione e non necessita di passaggio, funzionante, qualche graffio dovuto all'età, mai verniciato, colore e adesivi ancora originali; forcelle, ammortizzatori, cerchi e fanale cromati in buone condizioni, gomme in buono stato, perfetto come conservato o da fare piccoli lavori di restauro.
Parafanghi in plastica uno Preston Petty modello Muder, l'altro Acerbis, carburatore Am, 2 corone, 35 e 50 denti per poter montare i rapporti corti e lunghi, in più cedo alcuni ricambi originali tra cui il portatarga.
È tutto originale, quindi è iscrivibile ASI o FMI per avere un risparmio dell'assicurazione ed esente da bollo.
Prezzo trattabile, non spedisco ma per qualsiasi informazione contattatemi tramite Mail, WhatsApp, SMS, Telefono...
Vendo anche altre moto (Bravo 50, Califfone, Atala, Minarelli, Morini, 80 Polini e Giliardoni 75) e accetto scambi con vespa special, motocross e auto nuove e vecchie, Fantic 250, KTM 350, Cagiva 125.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.