Prezzo:1.500 €
Comune:Ariano Irpino (AV)
MOTOCARRIOLA A CINGOLATO BENZINA WORTEX SFL300
Minitrasporter SFL-300 con sponde estensibili e cassone ribaltabile, dotato di ruote posteriori rialzate a 3 rulli centrali e cambio a 3 marce avanti + retromarcia, sterzo a leve meccaniche sulle stegole, motore monocilindricor da 6,5 hp a 4 tempi benzina, e trazione a cingoli in gomma, e RIBALTAMENTO MECCANICO.
A completamento delle tecnologie avanzate nel settore delle macchine agricole e ricca di esperienze applicative del settore, abbiamo recentemente sviluppato una serie di minitransporter per diversificare i gruppi di prodotti e soddisfare le diverse e rigorose esigenze dei clienti per il trasporto sul campo, e specifico movimento dei carichi, sono il vostro aiuto conveniente e facile da usare per lo spostamento di oggetti grandi od ingombranti su terreni variegati in circostanze limitate o particolari.
Negli spazi più ristretti permette il buon funzionamento in avanti ed in retromarcia di grandi carichi con facilità. Max.4.3 km / h di velocità in avanti , più retromarcia.
Dotata di motore a benzina da 196 cc, questo dumper cingolato può essere utilizzato per trasportare tutti i tipi di materiali attraverso terreni in pendenza , intorno agli ostacoli , e attraverso i passaggi stretti mostrano eccezzionali doti anche in presenza di terreni umidi, paludosi, ed in cantieri.
Alimentazione Motore Benzina - 4 Tempi - 6,5 Hp
Sterzo A leve meccaniche sulle stegole
Pianale Chiuso mm. 907x600x210
Pianale Aperto mm, 1048x860x210
Portata massima su pendenza Kg. ( 30-35 ) 250
Pendenze superabili ( gradi ) 35
Dimensioni Larghezza Carreggiata mm. 600
Trazione Cingoli in Gomma
Avviamento Auto avvolgente manuale
Tensione cingoli A molla
Ribaltamento Meccanico
Cambio 3AV + 1RM
Sistema di Sicurezza Leva con frizione e tenditore
Portata massima Kg. 300
Peso Kg. 178
OGGETTO NUOVO COMPRESO IVA
SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
PUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO QUESTO PRODOTTO
3929633370
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.