Prezzo:1.550 €
Tipologia:Macchine edili
Comune:Termoli (CB)
Il mini-transporter GIEMME modello MT 300 D è una macchina perfetta per il carico ed il trasporto di qualsiasi tipo di materiale.
È ideale per caricare il legname, le potature e tutti i residui di lavorazione di giardinaggio e agricoltura. È molto utile nei vigneti e nei frutteti, ed il suo utilizzo è ottimo anche in edilizia. La MT 300 D infatti è perfetta anche per il trasporto di materiali edili e di qualsiasi tipo di materiale di scarto.
Questa motocarriola ha una capacità di carico di 300 kg ed il cassone misura 90 x 67 x h 29. Il cassone, costruito completamente in acciaio ad alta resistenza, è rinforzato con traverse tubolari nella parte inferiore, che lo rendono idoneo a qualsiasi carico o sollecitazione. Il piano di carico è posizionato ad una distanza dterreno tale da facilitare le operazioni di carico e scarico.
La MT 300 D è equipaggiata con motore Loncin a 4 tempi a benzina da 6,5 hp e 196 cc di cilindrata. Il motore Loncin, dotato di avviamento a strappo, garantisce basse emissioni e basse vibrazioni. I comandi, completamente ergonomici, sono estremamente facili da azionare e garantiscono estrema maneggevolezza e precisione di controllo durante il lavoro.
La scatola del cambio, robusta ed affidabile, ha una protezione in acciaio dello spessore di 5 mm che la protegge che da sassi o altri oggetti presenti nel terreno.
La trasmissione meccanica è a tre velocità più una retromarcia.Il telaio ha una robusta struttura in acciaio che ne limita le vibrazioni la rumorosità. Il baricentro basso inoltre assicura una ottimale stabilità durante il lavoro. Inoltre la posizione del motore e della trasmissione agevola la pulizia e la manutenzione.
Grazie ai robusti cingoli questo mini-transporter può essere utilizzato anche in pendenze fino % con 300 kg di carico.
POSSIBILITÀ DI AVERLA CON CASSONE APRIBILE A PIANALE
PRODOTTO NUOVO CON 24 MESI DI GARANZIA ITALIANA
POSSIBILITÀ DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.