Prezzo:490 €
Comune:Milano (MI)
Vendo per inutilizzo, (ancora con pellicola di protezione), CONTROLLER Genie Syrp per SLIDER (o GRU, JIB, DOLLY, TREPPIEDI, SKATE ECC.. ) VIDEO-FOTO, per panoramiche, time lapse e retime video: capace, sia di rotazioni estremamente lente che di rotazioni estremamente veloci, può essere sfruttato anche in movimenti video panoramici estremamente precisi (i movimenti che possiamo programmare in ogni piccolo dettaglio).
Genie Syrp, per portare il time lapse a un nuovo livello
Le riprese in time lapse sono spettacolari, ma se mentre si fa un timelapse si riesce a muovere la macchina a intervalli di tempo e spazio regolari, possono diventarlo ancora di più. Si parla in questo caso di hyperlapse:
Time lapse + movimento = hyperlapse (un time lapse potenziato, in cui alla dimensione dello scatto a intervalli regolari si associa quella dello spostamento continuo della fotocamera per cambiare punto di vista mentre si scatta).
Il Genie Syrp è un apparecchio geniale per le sue caratteristiche, che vanno dalla portabilità alla completa compatibilità con slider di tutti i generi e teste per cavalletti di ogni tipo.
Si può usare sostanzialmente per fare due cose: un movimento di rotazione su un asse, se montato su cavalletto, e un movimento di spostamento laterale (o in avanti, o indietro... in base a come lo montate) su slider.
Viene quindi collegato alla fotocamera e comunica, in modalità timelapse, quando questa può scattare la foto perchè il suo spostamento è terminato.
Naturalmente questo apparecchio può essere usato anche per riprese video molto fluide: basta semplicemente settare il Genie in questa modalità e avrete la possibilità di spostare lateralmente o tramite moto rotazionale la vostra camera.
Geniale, un po' come il nome: ha una massima capacità di carico di 20kg, compatto e leggero (pesa solo 1,5kg), questo cubetto che sta abbastanza tranquillamente dentro uno zaino qualsiasi, permette di esplorare appieno il potenziale creativo.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.