Prezzo:175 €
Comune:Quarto (NA)
Motosega robusta, compatta, maneggevole, potente.
Nuovo modello GS350C con pompa dell'olio potenziata e motore per ogni tipo di utilizzo, progettata per garantire massima facilità d'uso, minore fatica e prestazioni costanti nel tempo.
Il copri filtro di grandi dimensioni, il filtro a doppio strato, il Primer che facilita l'adescamento a freddo del carburante, lo starter in un'unica leva; tutte caratteristiche che testimoniano la facilità d'uso e l'estrema cura nella progettazione e realizzazione di questa motosega.
Grazie alla coppia elevata del motore questa motosega vanta una velocità di taglio elevata. Ottimo rapporto peso/potenza e praticità del gruppo delle impugnature.
Il motore di nuova generazione Oleo Mac da 38,9cc sviluppa 2 cavalli corrispondenti a 1,5Kw, riesce a tagliare in modo deciso tronchi ed alberi di medio fusto senza difficoltà.
Il volano di grandi dimensioni, la bobina elettronica digitale, lo scarico catalizzato, il motore di qualità superiore con alette di raffreddamento di grandi dimensioni, contribuiscono a rendere questa motosega un vero prodotto di nuova generazione, adatto a lavorare con miscele preparate con benzina verde senza piombo ed olii sintetici.
Catena e barra in acciaio ad altissima resistenza prodotte da Oregon, in grado di lavorare a lungo anche in presenza di legni duri e secchi.
Pompa olio catena automatica, ha la capacità di regolare il flusso di olio sulla barra in funzione del numero di giri motore; inoltre minimo ha portata nulla per diminuire gli sprechi inutili di olio catena; questo modello di pompa olio è potenziato e migliorato per massime prestazioni.
Serbatoio semi-trasparenti e tappi con O-Ring di tenuta di qualità superiore, indistruttibili nel tempo, che semplificano il lavoro ed il controllo del livello di olio catena e della miscela.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Modello: Oleo Mac GS 350 EURO2
Potenza: 2,0 Hp
Peso: 4.4Kg
Lunghezza barra: 35cm / 14?
Velocità catena: 17 m/s a 9000giri minuto
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.