Prezzo:320 €
Comune:Palermo (PA)
Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.
La motozappa è dotata di 1 marcia avanti. Tramite la leva posta sul manubrio a destra, si innesta il movimento dell'apparato fresante.
La stegola (il manubrio) è ripieghevole e regolabile in altezza per una comoda posizione di lavoro.
La trasmissione è tramite vite senza fine in bagno d'olio.
La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 40 cm. E' composta da 4 elementi ognuna con 4 zappette (un totale di 16 zappette)
L'apparato fresante è frutto di un esperienza ventennale del costruttore nel settore delle motozappe. A differenza di tante motozappe economiche, la fresa entra con la giusta angolazione nel terreno per lavorarlo, evitando cosi il fastidioso fenomeno del "saltellamento" e della lavorazione troppo superficiale e inutile
Il motore a scoppio a 4 tempi Loncin OHV 123 T da 123 cc OHV (valvole in testa) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.
Il ruotino di trasferimento (doppio) è di serie. Basta un semplice gesto per infilarlo e poter spostare comodamente la motozappa. Raggiunta la zona di lavoro, si sfila e il suo asse fa da sperone posteriore per regolare la profondità di lavoro e la velocità di avanzamento
Sul manubrio, dalla parte destra, troviamo la leva che permette l'innesto della fresa e l'avanzamento della motozappa.
Sul manubrio dalla parte sinistra invece troviamo la regolazione del gas motore.
Ruotino di trasferimento in dotazione di serie, si smonta e si riavvita tramite una semplice vite a farfalla (va rimosso quando arriviamo sul terreno da lavorare)
Sperone posteriore di serie, regolabile in altezza, per una corretta regolazione della profondità di lavoro e della velocità di avanzamento
EUROSYSTEMS, da più di quarant'anni, ha sviluppato una gamma completa di macchine versatili e facili da usare che consentono a chi ama la terra di curarla nel modo migliore ottimizzando costi, tempi e risultati.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.