Prezzo:50 €
Comune:San Filippo del Mela (ME)
Tipologia:Accessori
La nuova proposta di Microsoft riprende in parte quel design che aveva contraddistinto la prima versione di Arc, affiancando però importanti e sensibili modifiche: la proposta sarà infatti dotata di una zona sensibile tocco. Microsoft elimina così la rotella di scroll in favore di una striscia tattile per provare a cambiare il modo con cui, buona parte degli utenti, scorre le pagine web. La zona sensibile tocco è inoltre dotata di tre tasti a pressione: due dedicati alle funzioni pag up e pag down, e un terzo configurabile a seconda dello scenario di utilizzo. Per rendere l'esperienza di utilizzo più simile possibile alla vecchia rotella, la zona tattile è dotata di un'interfaccia aptica, capace di simulare grazie ad una vibrazione, gli scatti che l'utente avvertirebbe utilizzando il mouse a rotella tradizionale. Può essere acceso curvandolo e spento appiattendolo.Profilo ricurvo per il comfort, piatto per il trasporto
Prova Arc Touch: non ci sono rivali per aspetto, sensazioni e prestazioni. Design innovativo: profilo ricurvo per il massimo comfort nell'utilizzo e piatto per la praticità nel trasporto. È come se non occupasse spazio nella borsa. Questo mouse è inoltre dotato dello scorrimento tramite tocco che consente di scorrere velocemente la pagina e di fermarsi nel punto desiderato con un semplice tocco. Goditi i vantaggi di velocità e sensibilità tocco.
Posizione curva per accenderlo. Piatta per spegnerlo. Nessun pulsante da premere. Una luce verde lampeggia per indicare il funzionamento della batteria, quindi si spegne per prolungarne la durata.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.