Prezzo:340 €
Comune:Palermo (PA)
Multifunzione ad asta rigida HONDA UMC 425 E.
I nuovi due modelli di decespugliatore multifunzione Versatool (UMC 425 e UMC 435) sono caratterizzati da una completa disponibilità di accessori e da una semplicità di innesto tramite il sistema joint system Honda senza eguali. Ben 7 attrezzi da lavoro differenti, 2 prolunghe e 2 unità motrici rispondono alle esigenze anche dei clienti più esigenti. Anche questo prodotto, come tutta la gamma Honda, si avvale della tecnologia 4T che consente la riduzione delle emissioni inquinanti ed acustiche, la semplicità di gestione e di avviamento, l'affidabilità, la possibilità di lavorare a 360° senza utilizzare la miscela.
La serie dei decespugliatori 4 tempi Honda presenta una forma ideale studiata per lavorare in assoluta libertà e sicurezza: tutti i comandi sono stati posizionati vicini, comodi per essere azionati con l'uso di una sola mano senza lasciare la presa. I componenti sono stati collaudati per operare in condizioni gravose e durare nel tempo.
IMPORTANTE!!
Per riconoscere i decespugliatori honda ORIGINALI basta controllare il loro codice iniziale: "UMS", "UMK", "UMR" e "UMC" , quelli che non mostrano tali codici sono decespugliatori ibridi assemblati con motore Honda e aste italiane o provenienti addirittura dalla China, nulla a che vedere con i decespugliatori Honda ORIGINALI !!
CARATTERISTICHE TECNICHE multifunzione HONDA UMC 425 E.
Funzione
Tipo di albero
Dritto
Impugnatura
Anello
Accessori opzionali
Multipli
Imbracatura
Monocinghia
Altre caratteristiche
Joint system
Dimensioni
Dimensioni (lung. x larg. x alt. (mm)) (mm)
1,133 × 310 x 245
Peso a secco (Kg) (kg)
5.6
Motore
Motore
OHC 4 tempi
Cilindrata del motore (cc) (cc)
25
Modello motore
GX25T
Potenza netta del motore (kW/rpm) (kW/rpm)
0.72/7,000
Capacità del serbatoio carburante (Litri) (L)
0.58
Capacità olio del motore (Litri) (L)
0.08
Tipo di trasmissione
Frizione centrifuga a basse vibrazioni
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.