Nazim Hikmet
Poesie d'amore
Mondadori
Oscar Classici Moderni n. 187
Traduzione: Joyce Lussu
Introduzione: -
Anno: gennaio 2002
I edizione
Pagine: Introduzione + 186 + Nota del Traduttore + Indice
Codice ISBN: 978-88-04-50091-9
Copertina: cartoncino editoriale.
Stato: Ottimo stato. Non letto.
Peso del libro: gr. 180
Misure del libro: cm 13,00 x cm 20,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Richiedete il catalogo.
Contenuto: Partecipe in eguale misura dell'estrema dolcezza orientale e di una certa crudezza di ritmi di tipo occidentale, in queste Poesie d'amore Hikmet ci mostra le due facce della sua natura, lirica ed epica, saldate in un risultato unico. Versi immortali, che riassumono nell'elemento erotico i diversi aspetti dell'attività e dell'esperienza dell'autore, poeta d'amore perché prima di tutto poeta di battaglie e di idee.
Autore: Nâzım Hikmet-Ran, in italiano spesso scritto Nazim Hikmet (Salonicco, 20 novembre 1901 – Mosca, 3 giugno 1963), è stato un poeta, drammaturgo e scrittore turco naturalizzato polacco.
Definito "comunista romantico" o "rivoluzionario romantico", è considerato uno dei più importanti poeti turchi dell'epoca moderna.
Prezzo: euro 5,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.