Sede di lavoro:Teramo (TE)
Settore:Architettura - Arti grafiche - Design
Orario:Full time
Contratto:Stage
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:06379970152
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo.
Per importante Azienda cliente, ricerchiamo:
NEOLAUREATO/A ARCHITETTURA
per la provincia di Teramo
Descrizione dell'attività:
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico aziendale, dovrà occuparsi di progettazione, in relazione alle esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Architettura
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Buona implementazione di programmi per elaborazioni di grafiche
Completano il profilo: conoscenza di un'ulteriore lingua straniera, team working, precisione, propensione all'aggiornamento continuo, orientamento cliente.
Si offre: tirocinio retribuito della durata di sei mesi termine del quale verrà valutato un contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: provincia di Teramo
IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.