In Vendita/Regalo : In regalo
Nerino era certamente un cagnolino di casa: la sua estrema dolcezza e la continua ricerca del Contatto umano ne sono la dimostrazione. Come spesso accade quello che credeva essere il suo compagno per la vita lo ha abbandonato proprio quando Nerino più avrebbe avuto bisogno di lui: Nerino è risultato affetto da Leishmania. Quando è arrivato in canile le sue condizioni erano disperate: le lesioni tipiche della malattia, affezioni cutanee, infezione agli occhi.
Sottoposto alla terapia oggi Nerino sta molto meglio, ma la malattia ha lasciato come strascico una compromissione della vista.
Il cagnolino si orienta bene, è perfettamente autonomo e non è escluso che, opportunamente seguito, potrebbe avere un buon recupero, ma in canile quella alla cecità diventa per lui una condanna inappellabile perchè, data la ristrettezza di risorse e personale, non c'è modo di fornirgli cure idonee.
Qui serve una persona col cuore grande, che sappia guardare oltre e voglia offrire finalmente una chance a chi finora ha conosciuto dell'uomoil lato peggiore. Nerino si trova in un rifugio vicino Roma, è maschio, taglia piccola e viene affidato, sterilizzato, sverminato, chippato. Nella struttura è possibile effettuare prove di compatibilità con altri cani.
Per info contattare Elisabetta scrivendo una email a betta907 hotmail.com oppure chiamando lo 06-3201875
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.