Comune:Firenze (FI)
Tipo:Cane
Questo splendore è Nerone, un fantastico incrocio Black Labrador. Nerone ha circa 10 anni, cerca casa da circa 2 anni circa e per lui non è MAI ma proprio MAI arrivata una chiamata.
Perché? Perchè è un meticcio, perchè non è un cucciolo, perchè è nero e perchè non è una taglia piccola... insomma, Nerone è proprio il classico cane per cui non c'è la fila di pretendenti dietro la porta.
Nerone ne ha passate tante, i primi 6 anni della sua vita li ha passati a catena corta, sempre solo, senza compagnia, senza affetto, senza conoscere i suoi simili... abbandonato a sè stesso. Non ha mai conosciuto il calore di una famiglia, la sicurezza di una casa tutta per lui... e se li merita tutti!
E' un cane fantastico, ma non è per tutti. E' un cane molto indipendente, ci mette un pochino a fidarsi e a vedere l'umano come un punto di riferimento... ma una volta guadagnata la sua fiducia si rivela essere un cane affettuosissimo. Appena qualcuno entra nel suo box e gli dedica un pò di attenzioni Nerone tocca il cielo con un dito.
E' anche un grandissimo giocherellone, avendo passato i primi anni della sua vita senza fare esperienze e movimento ora ha tanta energia da sfogare, adora correre ed esplorare.
Ha bisogno comunque della sua indipendenza, è un cane intelligentissimo e tutto d'un pezzo e va rispettato in quanto tale. Lui è pronto a regalare grandi soddisfazioni, ma dovrete esserne degni.
Sappiamo che non è più un cucciolo, ma speriamo ci sia qualcuno con esperienza che abbia voglia di guardare oltre. Nerone cerca casa con uno spazio esterno. L'ideale sarebbe un contesto di campagna in cui Nerone possa conoscere il calore di una famiglia ma allo stesso tempo avere i suoi spazi.
Da valutare caso per caso la presenza di altri cani.
Nerone si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana.
Per informazioni mandate un'email o chiamate il 3890452494 (se non rispondo mandate un SMS con scritto NERONE o scrivetemi su WHATSAPP, sarete richiamati)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.