Tipologia : Cellulari
Marca : Palm
Il dispositivo Neutronik è uno strumento di uso personale per la difesa dalle radiazioni elettromagnetiche. Il prodotto è studiato per chi fa uso di cellulari, radiotelefoni, radiostazioni portatili e forni a micro-onde. Grazie alla sua applicazione il carico elettromagnetico sull'organismo umano è mantenuto al di sotto dei livelli di sicurezza.
Nel 2004, NEUTRONIK è stato premiato con medaglia d'oro "EUREKA" al 53° Salone Mondiale dell'innovazione, della ricerca e delle nuove tecnologie.
La ricerca ha dimostrato che per utenti normali, i seguenti sintomi sono tipici: stanchezza, irritabilità, mal di testa, disturbi della memoria, problemi sessuali, difetti cerebrali neonatali, aumento del rischio di aborto spontaneo fino al 80%, 10-15 volte aumento del rischio di malattie tumorali, ipertiroide, e altri.
I telefonini cellulari in particolar modo producono effetti distruttivi sul cervello. Le onde elettromagnetiche irradiate dal TELEFONO cellulare nell'orecchio, causano una risonanza dei neuroni del Sistema Nervoso Centrale, che intensifica il fattore dello stress.
L'utente del TELEFONO cellulare è costantemente sottoposto a questi potenti esposizioni. Le cellule cerebrali muoiono molto più velocemente rispetto a coloro che non utilizzano i telefoni cellulari. Questo porta alla perdita di memoria e alla diminuzione della cognizione, frequenti mal di testa, vertigini, e anche a problemi di concentrazione e attenzione.
Nato dalla ricerca aereo-spaziale, il gruppo di scienziati che hanno sviluppato il Neutronik , si sono prefissati il compito di trasformare le radiazioni emesse da televisori, computer, telefoni cellulari e radio. L'obiettivo è quello di eliminare gli effetti dannosi delle radiazioni sul corpo umano senza abbassare le caratteristiche principali dei dispositivi elettronici.
Neutronik è una speciale antenna dalle dimensioni di 0.6 millimetri. Il reticolo cristallino di cui è composta l'antenna, possiede la proprietà di assorbire e trasformare l'energia elettromagnetica. L'antenna di Neutronik , quando viene eccitata dalle radiofrequenze, con una sua propria oscillazione crea un proprio campo, il quale associandosi a quello elettromagnetico generato dal dispositivo elettrico, trasforma lo spettro irradiato in una forma più sicura per gli esseri umani.
Neutronik abbassa il livello del carico elettromagnetico sul corpo umano ad un livello più sicuro. Durante le prime ore dalla sua installazione, il campo elettromagnetico si abbatte di circa 2 volte (a distanza dal monitor) o 4 di volte in zona.
* ATTENZIONE - Acquistandone 3 se ne riceve un'altro in Omaggio*
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.