Prezzo:13 €
Comune:Biella (BI)
Specchio murale RADIOLAIRE design Matali Crasset.
Marca: Domestic.
Designer: Matali Crasset (Alessi, Campeggi, Danese, Domeau & Péres, Le Buisson, Ikea, Plust).
Materiale : Perspex tagliato laser.
Dimensions : 50 x 50 cm.
La collezione di specchi autoadesivi "Narcisse" propone di liberare lo specchio dalla sua tradizionale cornice. Grazie lavoro di una decina di designer e grafici, lo specchio si rinnova, liberato dai codici abituali. È facile da applicare: i decori sono autoadesivi, basta incollarli muro o sul supporto desiderato (porta, mobile) controllando che la superficie sia liscia.
Il marchio francese Domestic ha voluto creare una collezione di specchi moderni e per farlo ha chiamato alcuni dei designer internazionali più famosi che hanno reinterpretato in chiave originale questo oggetto senza tempo.
Nasce così la collezione di specchi "Narcisse" composta tra l'altro da uno specchio ideato da Matali Crosset e caratterizzato da una forma nuova, quasi esplosiva, con una serie di tante antenne che partono dallo specchio ricreando una grossa palla.
Uno specchio che è allo stesso tempo un complemento d'arredo e una decorazione per le nostre stanze.
Matali Crasset è una designer francese che è riuscita nel corso degli anni a farsi un nome all'interno del settore del design, arrivando ad un successo di livello internazionale.
Importanti sono state le sue collaborazioni con personaggi del calibro di Denis Santachiara in Italia e Philippe Starck in Francia, grazie a loro ha potuto crescere professionalmente fino ad arrivare nel 2000 a dare vita ad una società indipendente, un proprio marchio: la matali crasset productions, con sede a Belleville.
La designer francese ha una visione molto personale del design, per lei ogni progetto è una ricerca molto approfondita che la porta a studiare la vita quotidiana e la funzionalità degli oggetti, in modo da creare oggetti che siano prima di tutto utili, versatili e funzionali.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.