Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
GIACOMO SIMPATICISSIMO CUCCIOLO IN DEPORTAZIONE IN UN LAGER
Giacomo è arrivato in canile dopo aver vagabondato e chiesto aiuto ai passanti in piazza. Pensando fosse un piccino smarrito, troppo dolce e affettuoso per essere un cagnolino di strada, è stato avviando canile, per un ricongiungimento.
Purtroppo però, il piccolo non ha chip e dmomento del suo ritrovamento nessuno è mai venuto a cercarlo. L'ennesimo vigliacco abbandono, di una creatura innocente, che ha solo dato amore ed è stato lasciato come una scarpa vecchia.
Giacomo è una taglia piccola un mix tra volpino e jack russel simpaticissimo e vivace. Ha un ottimo carattere, intelligente e brioso, adora i giochi e le carezze. Compatirle con cani femmine, non testato con i maschi. Si muove bene a guinzaglio.
Giacomo cerca un adozione perché a breve verrà deportato in un enorme canile lager. Rischia di sparire in un enorme struttura, un buco nero. Un posto dove,le amministrazioni ,vigliacche, rinchiudono questi piccoli esseri indifesi che vengono privati di ogni diritto di ogni dignità. Giacomo sparirà nel nulla e la sua esistenza sarà solo difficoltà e umiliazione. Aiutateci a salvarlo
PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO
Giacomo età stimata Novembre 2016, taglia piccola circa 6kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili .
Alessandra 3293427585 in caso di mancata risposta lasciate un messaggio, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.