Obiettivo Fujinon XF 80mm F2.8 R LM OIS WR Macro per Fuji Fujifilm
Lobiettivo Fujinon XF 80mm F2.8 R LM OIS WR Macro ha uno schema ottico con 16 elementi in 12 gruppi.Front Focus Group e Rear Focus Group sono divisi dal sistema Floating Focus System e li gestisce con elevata precisione in funzione della distanza di ripresa. Non ci si deve dunque preoccupare di toccare accidentalmente l,oggetto che si sta fotografando.Resistente agli agenti atmosferici e alla polvere, operativo con temperature fino a -10C.
Immagini macro grazie al sistema AF rapido e silenzioso
Il sistema "Ball Slide System" controlla il movimento delle lenti utilizzando sfere di ceramica lungo la guida di scorrimento. Questo sistema consente di ottenere un,elevata qualit d,immagine, mantenendo la precisione ed eliminando eventuali inclinazioni dei due gruppi di messa a fuoco.
Il sistema di messa a fuoco di tipo interno. Non ci si deve dunque preoccupare di toccare accidentalmente l,oggetto che si sta fotografando.
Le lenti di messa fuoco sono azionate da motori lineari veloci e silenziosi e offrono un autofocus molto efficiente in termini di rapidit e silenziosit.
Type
XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro
Lens configuration
16 elements 12 groups (includes 1 aspherical, 3 ED elements, 1 Super ED element
Focal length
f=80mm (122mm)
Angle of view
20.1
Max. aperture
F2.8
Min. aperture
F22
Aperture control
Number of blades 9rounded diaphragm opening
Step size : 1/3EV (19 steps)
Focus range
25cm -
Max. magnification
1x
External dimensions : Diameter x Length* (approx.) * distance from camera lens mount flange
80mm x 130mm
Weight* (approx.) *excluding caps and hoods
750g
Filter size
62mm
Accessories included
Lens cap FLCP-62II Lens rear cap RLCP-002 Lens hood Lens pouch Wrapping cloth
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.