Prezzo:53 €
Comune:Teramo (TE)
Il nuovo guanto di OJ dimostra come una piccola idea possa dare un elevato appead un prodotto. Il nuovo guanto Fighter guadagna infatti un particolare look grazie all?introduzione delle bandiere italiana, statunitense ed inglese sulle dita.
Il primo Fighter presentava il tricolore sulle dita indice e medio. Un?idea che è piaciuta a molti possessori europei di moto italiane. Poi è arrivata la versione "english" e anche in questo caso il gradimento è stato alto. Ora il produttore milanese, si è spinto Oltreoceano, affiancando alle due proposte esistenti il Fighter con bandiera USA.
Del resto, anche gli States hanno vissuto grandi momenti fin dagli albori del motociclismo, con marchi come Indian e Harley Davidson. In attesa di sapere se questo guanto farà presa anche sui possessori di cruiser, custom e di tutti gli altri mezzi a due o più ruote che si rifanno allo stile USA, passiamo a raccontarvelo dpunto di vista tecnico.
Il Fighter ha un taglio corto ed è realizzato in morbida pelle rinforzata sul palmo e sul fianco. Le sue cuciture sono rovesciate e sulle nocche è presente una protezione in fibra di carbonio.
La regolazione del polso è affidata ad un velcro speciale (aderisce esclusivamente alla linguetta dedicata) mentre l?aerazione è garantita da prese d?aria presenti sul dorso e sul dito anulare, caratteristica che rende il guanto utilizzabile anche nella stagione calda.
Non si effettuano ritiri in sede
SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA GRATUITAMENTE*
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.