Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Questo meraviglioso gigante color neve si chiama Omero.
La sua storia è quella di tutti e di nessuno, un cucciolone tradito e abbandonato nelle canicole delle campagne romane di quest'estate. Denutrito e scheletrico, visibilmente disidratato, Omero vagabondo da giorni, si è infilato nel giardino di una casa nel disperato tentativo di trovare aiuto. La famiglia, notato il carattere pacifico del cane, lo ha accudito, nutrito e accomodato ma non poteva tenerlo. E' stato avviato canile dove spaesato e timido cerca un pò di conforto.
Omero è un sopravvissuto, un cane che ha lottato per la vita con tutte le sue forze, scampando alla triste sorte di molti suoi simili, morti per le strade nella torrida ed impietosa estate tra i morsi del caldo e della sete. Eppure la sua voglia di vivere non sarà pagata... i cani come lui, nei canili del Lazio, muoiono dopo una vita di box. Nonostante Omero sia un cucciolone buono e innocente, il suo destino sarà dietro le sbarre, colpa la taglia e l'aspetto.
Eppure Omero è un cane bellissimo, cucciolone fantasia tra maremmano e golden, dcarattere pacato ed affettuoso. Un cane adatto a chiunque, purché si abbia la pazienza di imparare a relazionarsi ad un cane come lui e di farlo sciogliere un pochino. Omero ha gli occhi profondi e sinceri di una creatura che ha sofferto, occhi che nonostante tutto mostrano ancora speranza. Andate oltre la taglia, dategli una possibilità!
Omero è nato nel 2015 ed è una taglia grande 35 kg, verrà affidato sterilizzato sverminato, vaccinato, microchippato in tutto il centro e Nord Italia con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione
[email protected] 3880557968 3498958243
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.