Comune:Bagnolo Piemonte (CN)
Settore:Commercio - Negozi, Produzione - Operai
Disponibilità:Full time
Contratto desiderato:Tempo indeterminato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Mi chiamo Alessandro Lorefice sono nato a Saluzzo il 2 Marzo del 1993. Ho cominciato a lavorare come cameriere già da 16 anni e questo è un lavoro che ancora svolgo con volontà e piacere. Non ho richieste specifiche di lavoro, posso solo scrivere ciò che sono bravo a fare. Come si potrà notare dalle mie esperienze lavorative, ho passato anni nella ristorazione, perciò in quell'ambito ho ottime qualità. Una diretta conseguenza di questo è che ho sviluppato un buon rapporto con la clientela e a dare un bel impatto. Ho frequentato i primi 3 anni di Liceo Scientifico Tecnologico d, ma siccome le materie trattate erano per lo più chimica e fisica, non mi trovavo molto bene, quindi ho deciso di entrare nel Geometra e di conseguirne il Diploma. Di disegno tecnico ho ottime qualità sia su carta che sui programmi informatici. (AutoCad, SketchUp).. Col tempo ho alimentato di più il lavoro nella ristorazione (anche durante il periodo scolastico) piuttosto che gli studi tecnici, e in me è nato così tanto il piacere di quel mestiere, che mi ha fatto abbandonare ciò che avevo studiato.
A luglio 2015 ho deciso di iniziare il Servizio Civile nella croce verde di Bagnolo Piemonte, perché ho voluto provare a cambiare ambiente di lavoro. Da metà Maggio 2016 a fine Gennaio 2018 ho lavorato come operaio di produzione presso l' I.T.T di Barge. La mia mansione consisteva nel saper gestire una macchina di produzione chiamata "Pressa Rotativa" che stampa le pastiglie dei freni. Più nello specifico ho imparato a riconoscere e prevenire gli errori della macchina quindi, di conseguenza evitare di perdere tempo di lavoro di quest'ultima per produrre più pastiglie possibili. Col tempo sono diventato Addetto di Linea, ovvero che dovevo gestire le macchine di linea : Forno (IR,Statico), Rettifica e Verniciatura.
Non avanzo pretese sul posto di lavoro da ricoprire, semplicemente vorrei avere un lavoro dalla quale fare realmente partire la mia indipendenza.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.