Sede di lavoro:L'Aquila (AQ)
Settore:Edilizia
Orario:Full time
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:13343690155
Importante azienda cliente che opera nel settore edile con sede a L'Aquila ha incaricato Openjobmetis spa filiale dell'Aquila di cercare:
1 OPERAIO EDILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART.18
Si richiedono discreta esperienza pregressa nel settore edile, iscrizione alle liste di categorie protette L68/99 art.18 (orfani o coniugi superstiti di persone decedute sul lavoro) e disponibilità immediata.
Verranno presi in considerazione soltanto i candidati con domicilio/residenza in Provincia di L'Aquila o comunque nei pressi della sede di lavoro.
Completano il profilo: serietà e professionalità.
Sede di lavoro: L'Aquila (AQ).
La retribuzione e il percorso professionale saranno commisurati alle effettive competenze maturate, nonché alla capacità di assumersi responsabilità crescenti nell'organizzazione.
- Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento D. Lgs. 198/2006."
- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dpersonale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."
- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.