Comune:Acireale (CT)
Settore:Risorse Umane
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Mi chiamo Grasso Orazio, ho 36 anni e vivo nella città di Acireale.
Sto cercando un lavoro onesto, soprattutto stabile e duraturo nel tempo, sto pensando anche fuori dalla regione siciliana, perché ho il diritto, come tutte le altre persone, di andare a vivere, per sempre, in un'abitazione per conto mio, con regolare contratto d'affitto.
Nonostante, a causa di passate esperienze negative, dei pregiudizi e anche dell'ipocrisia della gente, lo dico apertamente che ormai sono parecchio demoralizzato ed ho perso totalmente fiducia nel prossimo, continuo a credere ugualmente, ogni giorno, all'esistenza di persone, le quali offrono lavoro, altrettanto serie, tanto quanto la serietà che cercano in una persona che vogliono assumere, perché un mestiere si può sempre imparare, mentre la serietà è una dote genetica con cui si nasce.
In base mio preciso obiettivo che ormai mi sono prefissato in modo definitivo, non posso accettare nessun lavoro incerto, del tipo che fra due mesi finisce, perché senza una stabilità economica nessuno vorrà stipularmi un contratto d'affitto.
Sono una persona di carattere introverso, non bevo caffè, non bevo alcool, non fumo, non mi piace chi fuma e chi beve alcool, soprattutto non sopporto la gente arrogante e prepotente.
Questa è realmente la prima parte della mia lettera di accompagnamento.
Cerco estrema serietà e soprattutto rispetto per il prossimo.
Non sono disponibile su WhatsApp.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.