Sede di lavoro:Roma (RM)
Settore:Acquisti - Logistica - Trasporti
Orario:Turni
Contratto:Stage
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:13419761005
Il Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma.
Il Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. Il Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale.
Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana.
Contratto: Posizione fulltime, consideriamo eventualmente anche partime di 20 ore settimanali. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio.
A seconda dei profili si definirà un primo contratto di apprendistato di 6 mesi per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto del contratto di apprendistato è di c.a. 800€/mese, mentre successivamente varia in base numero di ore notturne e festive svolte e tipo di inquadramento. In media il netto mensile è di 1.200-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto.
Attività Principali:
1) Gestire e Monitorare il servizio e la flotta attraverso un sistema di gestione ("console" operativa) garantendo il corretto funzionamento del servizio
2) Controllare e attraverso report analizzare, gli interventi ordinari del personale di strada, in particolare la movimentazione dei mezzi (da zone "fredde" a basso utilizzo, a zone "calde" ad alto utilizzo), i rifornimenti, il check del coretto stato e funzionamento dello scooter
3) Interfacciarsi con il Centralino: risoluzioni problematiche di servizio («forzature»), di pagamento, di supporto cliente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.