Prezzo:200 €
Comune:Cagliari (CA)
Tipologia:Orologi e Gioielli
Per:Uomo
ORIENT è la più grande Manifattura Giapponese e precede Seiko. Manifattura significa che costruisce i movimenti dei propri orologi. E' il pregio più grande che può vantare una Maison.
Sono tutti orologi affidabili, robusti, e regolati per di più con grande precisione.
Sul cronocomparatore l'esemplare in oggetto rientra persino nei parametri COSC (-4 +6 sec/die) prestazione decisamente inusuale. Funziona meglio della media degli orologi meccanici da XXXX euro. Per non parlare che qui è offerto a meno del prezzo di uno Swatch automatico, orologio di plastica con un movimento di plastica usa e getta perchè non manutenzionabile.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Cassa in acciaio inox da 39 mm di diametro (reali esc. corona) impermeabile 50 mt.
Movimento Automatico C, con riserva di carica di 40 ore.
Vetro minerale.
Fondello a vite con vista sul movimento.
Quadrante nero con indici applicati e datario a ore 3.00.
Cinturino pelle con ardiglione personalizzato Orient.
L'orologio dvivo è ancora più bello che in foto, e si presta a molte personalizzazioni. Può passare dall'elegante allo sportivo o vintage, con estrema facilità. Basta un cinturino in cuoio di buon spessore, tabacco ad esempio, o un cinturino Nato nero, verde oliva, 007, (vedi foto dimostrativa presa dalla rete).
NB. Questa Referenza bellissima (in quanto l'unica di ORIENT con diametro cassa contenuto in 39 mm) è ormai di impossibile reperibilità. Forse solo sul mercato americano o a Singapore si potrebbe ancora a trovare qualche pezzo, ma è difficile e comunque avrebbe altri costi (oltre alla Dogana che ci va pesante).
Orologio ovviamente originale.
E di questo orologio inoltre non esistono falsi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.