In Vendita/Regalo : In regalo
Chissà la mia mamma di quale grosso cagnone si è innamorata! All'inizio ero un cucciolo più grosso e peloso degli altri e facevo tanta tenerezza, per questo mi hanno preso, un grosso peluche da coccolare! Poi però sono diventato quello che sono, troppo grande, troppo peloso, troppo ingombrante e per questo mi hanno abbandonato! Io ancora mi ricordo la paura, la fame , la solitudine e poi il terrore quando mi hanno catturato per portarmi qui, in questo posto che chiamano canile e dove sono diventato ORSO BIANCO .
Qui tutti i giorni guardo le persone che vengono al canile a cercare un cane, io cerco di diventare più piccolo che posso, scodinzolo e cerco di farmi notare ... ma nessuno si ferma .. sono troppo grosso, troppo peloso, troppo ingombrante!
Orso non è solo quello che si vede dalle foto, Orso è un cane dolcissimo e affettuoso che non ha ancora perso la speranza di trovare chi lo ami .
Un cane docile e gentile compatibile con le femmine e anche, valutando la compatibilità, con i maschi, non gli serve tanto spazio. In questi due anni di canile si è abituato a vivere in un piccolo box dal quale esce due volte a settimana per dare sfogo alla gioia di vivere che chissà come ha conservato.
Orso Bianco è assolutamente incompatibile con i gatti!
Ad Orso basta un piccolo giardino ma in cambio vuole un amore grande come lui!
Venite a guardarlo negli occhi...Orso vi aspetta..
Mariagrazia 339 4371121 - Patrizia 3391259452 -
Ass.Volontari Marilù (onlus) - Canile Pomezia aperto dal lunedì al sabato ore 10.00-12.00 -
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.