Osman Lins
L'isola nello spazio
Sellerio
La memoria n. 478
Traduzione: -
Introduzione: -
A cura di: Angelo Morino
Anno: 2000
II edizione
Pagine: 72
Codice ISBN: 9788838916199
Copertina: cartoncino editoriale con risvolti.
Stato: Nuovo. Nel cellofan.
Peso del libro: gr. 75
Misure del libro: cm 12,00 x cm 17,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Un brivido metropolitano che a noi italiani potrebbe far pensare a quei racconti che scriveva Dino Buzzati sugli incubi delle città del boom degli anni Sessanta. E infatti è di quegli anni, e alle svolte di allora sembra allegoricamente connesso, questo racconto di uno dei maggiori scrittori brasiliani del secolo. Una serie di morti indecifrabili colpisce, come una epidemia metafisica, gli inquilini di un grattacielo appena costruito sul lungofiume di una grande città brasiliana. Però l'atmosfera magica e inquietante, in conclusione di questa cronaca del terrore, lascia il posto a una realissima cospirazione abietta e a una vendetta micidiale e beffarda.
Autore: Osman Lins (Vitória de Santo Antão, 1924-San Paolo, 1978), creatore di universi fantastici, ha scritto, tra lâ€(TM)altro, Avalovara e Misteri di Santa Joana Carolina. Lâ€(TM)isola nello spazio è del 1964.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.