Prezzo per ritiro presso i nostri magazzini del Cis di Nola (NA)
Spedizione in tutta Italia con corriere espresso bartolini con tariffe vantaggiose
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, Postale, Paypal
La panca ad inversione FrankyStar non solo può essere utilissima per trattare i dolori alla schiena, ma riduce gli effetti negativi che la gravità ha sul fisico.
Non crediate che la terapia della panca ad inversione per favorire la riduzione dei dolori alla schiena ed il benessere fisico sia nuova. E' documentabile che le prime applicazioni della terapia ad inversione sono state usate a partire dagli anni 400 D.C, quando Ippocrate, il primo padre della medicina, consigliava ai sofferenti di dolori alla schiena, la trazione spinale. La panca ad inversione non solo può essere utilissima per trattare i dolori alla schiena, ma riduce gli effetti negativi che la gravità ha sul fisico.
Aiutata con appositi esercizi la postura riassume naturalmente la sua fisionomia.
CARATTERISTICHE
Telaio in acciaio verniciato con polveri epossidiche.
Bloccaggio di sicurezza allo snodo.
Schienale Imbottito.
Cavigliere ferma piedi regolabili (4 spugne per un confort maggiore).
Richiudibile in poco spazio.
Dimensioni aperta: h 150cm * lung(variab.) 180cm * largh 72 cm
Dimensioni chiusa: h 22cm * lungh (variab.) 160 cm * largh 72 cm
L'Inversione mantiene in salute i dischi intervertebrali
La funzione del disco è di 3 tipi: separare le vertebre, provvedere flessibilità alla spina ed assorbire gli urti. Il distanziamento dei dischi è importante affinché la comunicazione tra i centri nervosi del cervello ed il corpo avvenga perfettamente. La parte interna dei dischi è fatta di materiale che provvede flessibilità e a fare da cuscino alla schiena. La forza di gravità schiacciandoci le vertebre ci fa perdere almeno 1 -1,5 cm di statura. Ecco perché quando dormiamo, la spina si distende e siamo più alti.
L'inversione riduce gli effetti dell'età causati dalla forza di gravità
La maggior parte delle persone riducono la statura di circa 1,5 cm a colpa dell'assottigliamento dei dischetti intervertebrali. La panca ad inversione , provvede a combattere l'effetto negativo della forza di gravità.
La terapia ad inversione migliora il senso di orientamento
La terapia ad inversione migliora la capacità del nostro fisico all'orientamento nello spazio e ad acquisire un maggiore equilibrio. Numerosi atleti da sciatori a pattinatori, ginnasti e piloti, usano questa terapia per ottenere un maggior equilibrio in ogni circostanza allenando i sensori percettivi e normalizzando i canali auditivi.
Aumento dell'ossigenazione del cervello
L'uso della panca ad inversione, migliora l'ossigenazione del cervell
Panca ad inversione, antigravitazionale, ideale per rilassare la muscolatura lombare e scaricare la tensione vertebrale dovuta ad una cattiva distribuzione del peso sulla schiena e ad errate posture.
Il movimento della panca è libero e fluido; è possibile scegliere l'angolo di rotazione desiderato, agendo sulla cinghia in modo da bloccare la tavola.
NOTE: Se avete una elevata pressione sanguigna, così come ernia iatale o glaucoma, consultate il medico prima dell'utilizzo della panca ad inversione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.