Immersa in un uliveto secolare di 20000 mq, a 68 metri sul livello del mare e 2300 metri in linea dallo stesso, sorge villa "PERLA DEL SALENTO".
Raggiungibile attraverso una strada bordata dai tipici muri a secco deturpati dalla naturalezza della macchia mediterranea la struttura è realizzata in conci di pietra carpara delle cave di Madre Grazia di Gallipoli, il carparo più pregiato della Puglia, formato da innumerevoli granelli di conchiglie sedimentati in ambienti marini, come tutti i più importanti monumenti barocchi salentini.
Mobilio tutto in legno decorato con colori tenui, cucina con elettrodomestici, lavatrice, doccia anche esterna, tv a led.
Nell'ampia veranda esterna tavolo per pranzare e ulteriore punto di lavaggio stoviglie. Area Barbecue.
Nel giardino, oltre a diverse palme di vario tipo, si trovano innumerevoli piante di stagione dove la parte di regina è fatta dalla splendida ruellia blu'.
Nell'atrio, tra cicas, cocus, sterlizie giganti, camerops e rubelline ci sono due piscine idromassaggio teuco mod 629 che garantiscono la continuazione della vacanza oltre il calar del sole.
Solarium attrezzato. Parco giochi per bambini.
Orto a km e costo zero per gli ospiti dove ci sono tutti i prodotti tipici salentini di stagione che potranno essere raccolti giornalmente in maniera autonoma o serviti da noi (servizio completamente gratuito). Doppia fornitura di lenzuola.
Fornitura gratuita di olio e vino di produzione propria. Forno a legno per pane, pizza, crostate, biscotti, pucce. Consumo energia calcolato separatamente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.